Pugilato. Previsione di battaglia Maskaev – Rahman

12.08.2006

USA, Las Vegas

Maskaev 2.03.1969

Rahman 7.11.1972

Maskaev ha atterrato RahmanVi faccio ricordare che il 6 novembre 1999 alla fine di ottavo round Maskaev ha atterrato Rahman con un pugno il piu` preciso possible, cosi che Hasim e` volato fuori ring, rompendo I tavolini di arbitri, computeri ed altri mobile. La rivista “The Ring” ha nominato questo knock out come il knock out dell’anno. Naturalmente adesso Rahman cerchera` di prendersi una rivincita in massimo. Quali possibilita` di successo ha lui la sera del 12 agosto a Las Vegas? Contiamo.©

 

Forza di segni

 

Force of Rahman | Force of Maskaev

 
 

Il diagramma e` fatto a base di cosmogrammi natali di sportive.

Questo diagramma fa vedere che Maskaev inizialmente ha un potenziale maggiore in segno di ARIETE ( il primo impeto, il successo in primi round, l’agressione pura, la forza di pugno), LEONE (la forza generale e tempra, il tonnellaggio generale di pigni) e TAURO (la tenacia, la difesa).  

Di tutte le pianete di transito secondo me la sera di battaglia sono piu` importanti quelle che sottolineareranno quelli segni di Zodiaco dove uno dei sportive ha un netto vantaggio in forza di segni.

Questi segni sono 6: ARIETE (Luna), LEONE (Sole, Mercurio, Venere, Saturno), Scorpione (Giove), Sagittario (Plutone), PESCI (Uranio). In altre parole dietro Maskaev saranno Sole, Luna, Mercurio, Venere, Saturno e Uranio. Dietro Rahman sono 2 pianete – Giove e Plutone. Quindi, la mia previsione da un vantaggio ad Oleg Maskaev. Il segno di Leone sottolineato fa allusione sul successo in parte media di battaglia dal 4 al 8 round.

 
 
Ruslan Susi
1.08.2006 21:20 GMT